Sei un artigiano., inizia a guadagnare online

Per tutte quelle persone dotate di creatività che ogni giorno confezionano oggetti direttamente a casa vi è la possibilità di effettuare un lavoro di compravendita direttamente stando a casa propria.
Il servizio viene offerto da Etsy.com, società leader in questo settore, quando si parla di compravendita online di articoli unici allora questo sito è sicuramente il numero uno al mondo.
Il sito raggruppa imprenditori creativi che provengono da ogni parte del mondo e tutti questi utilizzano Eatsy per riuscire a vendere tutto ciò che creano o che eventualmente curano e come sappiamo bene il mondo è pieno di persone che sono alla costante ricerca di prodotti unici che non è possibile trovare da nessun’altra parte.
La società Eatsy è stata fondata il 18 giugno del 2005 da Robert Kalin, Chris Maguire e Haim Schoppik.
A tutt’oggi vanta oltre 2 milioni di iscritti attivi e sul portale sono presenti oltre 35 milioni di prodotti in vendita.
Nel 2015 è riuscita a raggiungere un volume di vendite lorde pari a 2,40 miliardi di dollari in tutte le parti del mondo.
Calcolando che il sito ogni giorno ha un traffico di oltre 2 milioni di utenti lo possiamo tranquillamente paragonare a portali come Amazon o Ebay ma nel ramo dell’artigianato.
Il sito guadagna semplicemente venti centesimi per ogni annuncio pubblicato ed una percentuale del 3,5% per ogni compravendita andata a buon fine.
Utilizzando il portale avrai la possibilità di vendere i tuoi articoli fatti esclusivamente a mano che possano essere fatti in materiali difficili da trovare o oggetti vintage, questa è una vera e propria comunità che è molto famosa in tutto il mondo.

fonte:Millionaireweb.it